Casertavecchia, Castello di Limatola e Mercatini di Natale

 
Esattamente un mese dopo la chiusura della scuola di Sant'Antonio, cadono i calcinacci anche alla Scuola di Faiano

COMUNICATO STAMPA DEL 7 NOVEMBRE 2016

Stamane i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale hanno dovuto effettuare un intervento d'urgenza presso la sede centrale dell'Istituto Comprensivo A. Moscati di Faiano a causa della caduta di calcinacci avvenuta durante la notte all'interno dell'edificio.

L'episodio ha subito destato preoccupazione nei membri del Partito Democratico locale che, nella persona del Capogruppo Giuseppe Lanzara, si sono recati in via della Repubblica per verificare quanto accaduto.

Il fatto è solo uno fra i numerosi quanto scandalosi "incidenti" che si sono verificati nell'ultimo anno nelle scuole del territorio. Qualche giorno fa i consiglieri del Pd avevano già segnalato alle autorità le gravi infiltrazioni d’acqua della palestra proprio alla scuola di Faiano.

 

Si ricordi inoltre la ripetuta chiusura dell'asilo, il crollo del solaio e le evidenti infiltrazioni nei periodi di pioggia oppure la più recente chiusura della scuola primaria di Sant’Antonio, esattamente un mese fa, per motivi analoghi.

 

Allarmati ed adirati, i consiglieri Pd hanno dichiarato:

“Questa amministrazione di incompetenti e di giullari sta distruggendo tutto: scuole che erano vanto e patrimonio della comunità sono oggi, per sua certa responsabilità, cumuli di sassi e di polvere. In più sta annullando la tranquillità di famiglie e bambini, rendendoci sempre più ostaggio di inadempienza mista ad ignoranza e presunzione. Il gruppetto Sica non è degno di occupare certe stanze e sedere su certe poltrone: la gestione di un Comune non è un gioco, specie se è quando riguarda i bambini. Ritiratevi, dimettetevi, avete già tolto troppo a questa città.”

 

L’Addetto stampa
Carmen Altamura

 

 

Partito Democratico Pontecagnano Faiano
Via Marconi, 28 Pontecagnano Faiano (Sa)
www.pdpontecagnanofaiano.it

 
Sorteggio interno degli scrutatori per il Referendum del 4 dicembre 2016

Il Partito Democratico di Pontecagnano Faiano, rappresentato in commissione elettorale dal consigliere Francesco Fusco, ha proposto, come ogni anno, il sorteggio integrale degli scrutatori per la prossima tornata elettorale. Preso atto dell'ennesima bocciatura, il gruppo consiliare Pd ha deciso di procedere ugualmente ad sorteggio dei 15 nominativi spettanti alla minoranza (1/4 del totale).


Pertanto, tutti i cittadini di Pontecagnano Faiano, iscritti nell'Albo degli scrutatori, studenti o attualmente disoccupati, che intendono partecipare al sorteggio interno, possono SCARICARE DA QUESTO LINK il modulo da compilare e presentarlo lunedì’ 7 novembre dalle ore 18:00 alle 20.30 presso la sede del Pd in via Marconi n.28 al coordinatore cittadino Roberto Brusa.


Il sorteggio avrà luogo martedì 8 novembre alle ore 19:00 presso il circolo cittadino del PD.

Il Gruppo consiliare Pd
Giuseppe Lanzara
Nunzia Fiore
Francesco Fusco
Giovanni Ligurso
Gerarda Sica


Partito Democratico - Circolo di Pontecagnano Faiano | Via Marconi, 28 Pontecagnano Faiano (Sa)
web: www.pdpontecagnanofaiano.it | email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | cell: 333.2995931

 
La Piazza è del Popolo

I Circoli Pd e Gd di Pontecagnano Faiano, organizzano un bus per la manifestazione nazionale di sabato a Roma.

La partenza è prevista per le ore 8:00 dal parcheggio di Via Sanzio nei pressi delle poste di Pontecagnano. Per info e prenotazioni (fino ad esaurimento posti) contattare Dario al 349.2542980 o Leopoldo al 393.5309197.


 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 111

Sondaggi

Come giudicate l'operato dell'attuale Amministrazione comunale di Pontecagnano Faiano?
 
BRUX